Affittanze Temporanee a Pavia:
proposte per monolocali e bilocali

Il Residence Pavia dà ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra 10 appartamenti in affitto quello più vicino alle loro necessità, che sia per un affitto breve, di qualche settimana, oppure per un periodo più lungo, che arriva a comprendere più mesi. Per esigenze di vario tipo, come il lavoro, o la vacanza, il Residence propone affittanze temporanee a Pavia con pacchetti completi, comprensivi di varie utenze, perfetti per chi voglia godersi un soggiorno senza pensieri.

Affitti di monolocali e bilocali

Il Residence dispone di tante diverse soluzioni, di differenti metrature, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni suo cliente: appartamenti sia monolocali che bilocali, con tutte le utenze comprese, oltre alla possibilità di servizi aggiuntivi a pagamento, e tariffe vantaggiose sia per il breve che per il medio periodo. Vicino sia al Duomo che alla Basilica di San Teodoro, è il punto d’appoggio ideale per raggiungere ogni punto della città in assoluta comodità, prenotando l’opzione migliore per affittanze temporanee Pavia, e usufruendo di tutti i servizi nella stessa compresi.

Pavia: i migliori appartamenti per le tue permanenze brevi e medie

Se quello che cerchi è un alloggio tranquillo, riservato, con i servizi dell’hotel e la tranquillità dell’appartamento in affitto, il Residence Pavia è la soluzione perfetta per le tue esigenze. Relax, tranquillità e confort assoluti, in un edificio recentemente ristrutturato e dotato di tutte le comodità, con appartamenti realizzati appositamente per far sentire gli ospiti come se fossero a casa loro.

Affittanze Temporanee a Pavia